Servizio figurine mancanti – Banca delle figurine

Breadcrumb Navigation
Come funziona
Per usufruire del  servizio “Figurine Mancanti” , dovrai essere titolare della TESSERA SOSTENITORE (le modalità di richiesta le trovi nell’apposita sezione del sito).
Non dovrai far altro che stampare il presente modulo e compilarlo secondo le indicazione riportate e consegnare la tua mancolista alla postazione dedicata che sarà allestita ai vari eventi e ritrovi.
Per consentirci di accontentare il maggior numero di collezionisti, al momento è possibile richiedere non più di 20 figurine durante ogni evento organizzato dall’Associazione.
Regole
A seconda delle figurine richieste dovrai corrispondere:
  • per le cosiddette figurine normali il doppio delle figurine richieste;
  • per le cosiddette figurine speciali (scudetti serie A, B, Lega PRO, Maglie, I Mister, Sogno Azzurro, Top Performers e Top 11) il triplo delle figurine richieste;
  • Entro poco tempo ti verrà comunicato quante delle tue mancanti sono disponibili nei nostri archivi;
  • Le figurine che consegni LE SCEGLI TU, purché siano in OTTIMO STATO (le figurine dentellate omaggio negli album non lo sono) e facciano parte della tematica CALCIO PANINI della medesima collezione richiesta;
  • Non è possibile consegnare più di 2 volte la stessa figurina ed esiste un elenco di figurine non accettate. Tutto questo al fine di proporti un archivio sempre più completo;
  • Il servizio è totalmente gratuito ma non garantisce la certezza della reperibilità di tutte le figurine richieste.
Per ricevere le figurine richieste e che sono state reperite, sarai contattato nel minor tempo possibile e dovrai presentarti ai nostri stand presenti ai ritrovi organizzati dalla nostra associazione ( per date e luoghi vedi la sezione EVENTI , in continuo aggiornamento, sul sito www.figurinechepassione.com) comunicando il numero della tessera sostenitore da te sottoscritta, e provvedere al ritiro delle figurine richieste corrispondendo  le proprie secondo le regole sopra descritte.
  “Come avrai notato è molto facile, potrai disfarti di tutti i doppioni che non ti servono più, completare la tua raccolta e aiutare indirettamente tante altre persone che, come te, cercano di tenere viva la propria passione di collezionista”.
 

* N.B.: “Al momento è possibile usufruire del servizio FIGURINE MANCANTI esclusivamente per la raccolta 2019/2020 e solo recandosi personalmente presso i ritrovi ed eventi organizzati dall’associazione, dove all’apposita postazione allestita, potrai consegnare la tua mancolista e procedere allo scambio secondo le regole della “BANCA DELLE FIGURINE”.

A breve il servizio sarà implementato con la possibilità di richiedere le figurine mancanti anche tramite mail, ed anche di collezioni di anni passati, e verrà istituito un archivio con tutte le figurine disponibili.”