Figurine mancanti

Breadcrumb Navigation

Servizio figurine mancanti 2021

(a partire dal giorno 4/01/2021)

  “Completa la tua raccolta ed aiuta indirettamente tante altre persone che, come te, cercano di disfarsi dei doppioni che non ti servono più e tieni viva la tua passione di collezionista”.

 ******************

Come funziona

A partire dal giorno 4 gennaio 2021 non dovrai far altro che inviare la tua mancolista tramite il presente form avendo cura di compilare i campi obbligatori.
Sarai contattato nel minor tempo possibile ai recapiti forniti, appena avremo reperito le figurine da te richieste indicandoti la quantità delle reperite e delle tue doppie da consegnare.
Nel rispetto delle misure preventive anti COVID verrà fissato un appuntamento per perfezionare ritiro delle figurine richieste e consegna delle tue doppie.

Regole

A seconda delle figurine richieste dovrai corrispondere:

  • per le cosiddette figurine normali il doppio delle figurine richieste;
  • per le cosiddette figurine speciali (Coppe, Sessant’anni in Copertina, Scudetti serie A, B, Lega PRO, Maglie, I Mister, Squadre) il triplo delle figurine richieste della stessa specie;
  • ti verrà comunicato, ai recapiti forniti, quante delle tue mancanti sono disponibili nei nostri archivi;
  • le figurine che consegni LE SCEGLI TU, purché siano in OTTIMO STATO (le figurine dentellate omaggio negli album non lo sono).
  • Non è possibile consegnare più di 2 volte la stessa figurina ed esiste un elenco di figurine non accettate. Tutto questo al fine di proporti un archivio sempre più completo;
  • Il servizio non garantisce la certezza della reperibilità di tutte le figurine richieste.
  • Oltre che per la corrente collezione, è possibile richiedere figurine anche per le raccolte calciatori 2014/15 -2015/16 – 2016/17 -2017/18 – 2018/19 e 2019/20.

* N.B.: “Al momento è possibile usufruire del servizio figurine mancanti esclusivamente per coloro che hanno la possibilità di provvedere al ritiro ed alla consegna delle figurine nella città di BENEVENTO.