Doppio appuntamento Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio.

Breadcrumb Navigation

Sarà un week end  impegnativo per l’associazione di promozione sociale FIGURINE CHE PASSIONE che nel prossimo fine settimana farà tappa sabato 10 febbraio al COUNTRY SPORT di Avellino in occasione del torneo di calcio giovanile COPPA CARNEVALE, per spostarsi poi Domenica 11 presso la splendida cornice del Parco Termale di Telese Terme in provincia di Benevento.
Un fine settimana affascinante  che darà l’opportunità  a tanti, grandi e piccini,  di condividere la passione per le figurine.
L’ obiettivo di questa iniziativa, che rientra tra i fini istituzionali dell’associazione, è di diffondere e promuovere l’appassionante cultura del collezionismo delle figurine in genere, ma in particolare di quelle dei calciatori, unitamente alla passione sportiva.
Una due giorni da trascorrere all’insegna dello sport, della socializzazione e della condivisione della passione per le figurine calciatori, con la possibilità di stringere nuove amicizie e di ammirare anche, figurine, album e collezioni storiche  che saranno esposti da famosi collezionisti ed appassionati.