CALCIATORI 2023 – 2024 è finalmente in edicola!

Breadcrumb Navigation

“La stagione calcistica 2023-24 è entrata nel vivo con l’attesissima nuova collezione di figurine Panini Calciatori, un must-have assoluto! 

Con un design accattivante, dettagli incredibili e per la prima volta in assoluto, grazie alle figurine, potrai ascoltare la voce dei tuoi campioni di Serie A preferiti.

La collezione Calciatori 2023-2024 si arricchisce di tante novità! Il Box da 80 bustine e i Collector’s Box con 100 pacchetti di figurine, un’esclusiva online! L’immancabile Starter Pack per iniziare la collezione e il Cofanetto contenente l’album cartonato con l’astuccio esclusivo per collezionare le extra card «Goal Machines»: 10 limited edition dedicate ai migliori bomber della scorsa stagione sportiva. Potrai trovare queste preziosissime card nello Starter Pack, i Collector’s Box, Topolino numero 3551 e Calciatori Upgrade.”

Confermata anche quest’anno “Calciatori Upgrade“, con oltre 100 figurine e card per completare e rendere davvero unica ogni collezione! Al suo interno sarà possibile trovare le 40 figurine di aggiornamento da incollare sulle pagine Calciomercato, 40 figurine upgrade utili a completare le pagine delle squadre di Serie A, 11 figurine della serie «Coach of the month» e «Player of the month» , 3 card «Goal Machine» in edizione limitata esclusiva e tante altre figurine variant e sorprese pensate per i collezionisti più esigenti. ” 

FONTE: clicca qui